"cianciose scopiazzature" smaschera il fake parassita .

Vi aggiorno in merito all'argomento dei 2 post precedenti.
Ho chiesto alla signora Giovanna C. di contattarmi urgentemente, nel caso volesse una sospensione della festa "cianciose scopiazzature", se si fossero decise a cambiare il nome del blog, non l'avrei nemmeno citata. Giovanna ha risposto di non prendermela e che eventualmente mi avrebbe dato visibilità in fiera ad @Abilmente ( mi fa perfino pena!) ma per il nome non ha fatto nulla, in compenso ha messo in evidenza su fb il materiale di propaganda con il fake. "Mi lancia le bombe sventolando bandiera bianca" =)).
Pertanto inizio la festa!
... e il banner? Non l'ho ancora preparato, dato che prevedo lungo e doloroso proseguo. Ma non importa, mi preparerò per bene il prossimo mese.
Chi può partecipare?
Tutti i  blogger anche se non sono follower, purché residenti in Italia, lasciando  un saluto o commentando che vuole partecipare e pubblicando un'immagine di questo blog, quella che più vi piace, che riporti all'indirizzo dello stesso.
Chi è su fb o altro social condividendo un'immagine o un commento a piacere sull'@intreccioquotidiano comunicando  il link all'indirizzo intreccioquotidiano@gmail.com , così verifico =)
E il regalo?
Assegnerò un numero ai partecipanti ed estrarrò a sorte (random.org) Regalerò una sporta colorata da 35 cm contenente 1 kg di scampoli.
Quando comincia?  Oggi
Quando finisce? Il 2 novembre 2014
Quando verrà estratto il numero? Entro la settimana successiva per darmi tempo di verificare il vs contributo.
... eppoi? Si replica finché la Muraro non cambia il nome del blog ( sperando che non vi copi il vostro!!)
E se cambia? Allora faremo una vera festa!

Avviso che non voglio insulti nei confronti della signora Muraro, mi bastano quelli che penso io e che non sono pubblicabili.
Potete scegliere di condividere qualsiasi foto nel blog, anche quella della vanitosa Belphi. Ora torno alle mie cannucce!

41 commenti:

  1. Partecipo e ho condiviso nel mio post di oggi ;)

    RispondiElimina
  2. Ovviamente io partecipo!
    Ho già programmato il post di domani, ma condividerò in quello di dopodomani e subito su g+... a proposito, come mai non c'è il pulsante apposito sotto ai tuoi post?
    Mi fa tanto piacere che ti sia unita alla communityu del baratto creativo.
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani, perdonami ma devo fare un aggiornamento, sono stata assente per troppo tempo. Google+ mi è ancora semi-sconosciuto. Intendi un tasto per condivisione? Grazie per il benvenuto nella bartering community. =) hai il n. 2

      Elimina
    2. Ciao Lisa, sì intendo il tasto +1, che di solito è accanto a quelli degli altri social, che permette di condividere con un click i tuoi post su g+. Comunque ho già condiviso su g+, domani nel post.
      Buona giornata. =)
      Dani

      Elimina
    3. grazie ancora, il mio solo desiderio è che la Muraro non usi più il nome, per il resto le auguro una fruttuosa collaborazione con tutte le organizzazioni che vorranno ospitarla. Far conoscere il riuso degli oggetti che buttiamo è lodevole e tu ne sai qualcosa. =) lisa

      Elimina
    4. Ciao Lisa, ho pubblicato il post nel quale condivido la tua storia.
      Lo trovi qui: http://decoriciclo.blogspot.it/2014/10/bracciale-di-cartone-e-jeans-bluazzurro.html
      A presto. =)
      Dani

      Elimina
  3. Ho trovato una persona affidabile che conosce personalmente la Muraro e sono in attesa di riscontro. lisad

    RispondiElimina
  4. Ciao Lisa, mi fa piacere darti una mano.
    Buona giornata!
    Stefania

    RispondiElimina
  5. ciao ti ho conosciuta grazie a Daniele...mi spiace per l'accaduto e partecipo molto volentieri!a presto simona:)
    pubblicherò una delle tue bellissime creazioni..spero di far tutto bene....baci http://simofimo.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa a Daniela di decoriciclo...

      Elimina
    2. grazie Simona, sei il n° 4. Spero che festeggeremo anche per motivi molto più allegri. =)

      Elimina
  6. Ciao Lisa, anche io arrivo da decoriciclo per leggere la tua storiaccia. Una cosa davvero molto triste! Brutta esperienza che però spero abbia il suo bel lieto fine. Partecipo volentierissimo alla tua festa! Condividerò al prossimo post (tra qualche giorno)!
    Ti faccio i miei complimenti per le tue creazioni e per la chiarezza dei tuoi tutorial! Si vede che fai le cose con amore e passione!
    Un abbraccio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao pinkg, grazie per la solidarietà ma la sua difesa è che l'url gli è stato permesso e non le importa di aver creato un paradosso che danneggia entrambe. Tu sei il 5 . lisa

      Elimina
  7. Ciao, arrivo da Daniela di Decoriciclo......mi dispiace per la tua spiacevole vicenda :-(
    Le tue creazioni sono bellissime, la tecnica della cannucce di carta mi piace un sacco! Mi sono unita ai tuoi lettori.
    Condivido su G+ e FB e anche sulla colonna di destra del mio blog.
    Ciao, buona serata
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, anch'io mi sono aggiunta =) L'aggiornamento è che la ... ha acquistato il dominio it e posso immaginare chi glie'ha suggerito. Non importa, mi concentrerò sui contenuti. Ti do un bel 6.

      Elimina
  8. Ciao Lisa...e mo' ci riprovo...con sto coso sono una frana!!!
    Arrivo anch'io da decoriciclo..che a sua volta arrivo da Sciccoserie di Sabrina, che conosvo da un po'..
    Ho letto della tua vicenda..che tristezza..nn ho parole...mi associo al tuo pensiero x gl'insulti...moltiplica i tuoi x 2...spero che questa storia si risolva a breve cosi' festeggiamo con un "mega feston!!"..intanto partecipo a questa di festa...appena riesco faccio un post nel mio blog su di te...fai delle cose strepitose!!..mi piacciono un sacco!!!
    Un sorriso
    Ely64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely non preoccuparti, ricordati che hai il numero 7 . Se uscirà dovrai comunicarmi il tuo indirizzo mail per mandarti il premio, perchè hai commentato come anonimo. Non so se festeggeremo una vera festa ma l'intreccio può solo far conoscere. lisad

      Elimina
    2. Ciao Lisa..
      si lo sò che è partito il commento con anonimo...non ci capisco un granchè in ste cose...oggi riprovo..
      aldilà di come andranno le cose, io sono contenta di averti conosciuto direttamente(si perchè avevo già sbirciato da te, l'inteccio mi intriga...)
      Ely 64grazie

      Elimina
    3. Ne sono molto lieta. Sono in contestazione per il nome ma per il resto sono qui proprio per contagiarvi, proprio come ha fatto Ana Romana Giorgini =))

      Elimina
  9. Ma non ci posso credere, davvero una cosa spiacevole, tanto per usare un termine carino! Sono assente dal mio blog e da quelli che seguo da vari mesi (causa trasloco, e ristrutturazione, e casini vari), e guarda un pò cosa leggo! Hai tutta la mia solidarietà, se può servire a qualcosa. Guarda, mi dispiace davvero tantissimo, ho sempre ammirato i tuoi lavori, la tua capacità e anche la tua gentilezza (ricordo di averti chiesto aiuto per realizzare un lavoro da neofita, aiuto che ho prontamente ricevuto). Appena riesco a farlo condivido sul blog e partecipo molto volentieri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, mi fa molto piacere che partecipi anche tu. Intendo solo far chiarezza e spero che la Muraro riscontri tanto successo con un altro nome. Sei un bellissimo 8 e infinite grazie

      Elimina
  10. Accipicchia, sei bravissima, il tuo blog me lo ha segnalato Simona del bloc con le mani in pasta di mais.
    Siete piene di fantasia e molto brave, complimenti.
    Buon fine settimana
    Mandi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Rosetta n. 9 ti ringrazio per la partecipazione. =)

      Elimina
  11. Ciao, arrivo da Decoriciclo, ho sentito di questa brutta
    storia, non ho parole.Partecipo molto volentieri e divento,
    una tua followers, perché crei delle cose fantastiche, mi
    sto appassionando alle cannucce.A presto spero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta e grazie per la condivisione, si possono fare molti oggetti utili con la carta. Sei il 10.

      Elimina
  12. Mi piacciono le tue creazioni ORIGINALI come il tuo blog!!
    sono tra i tuoi followers,partecipo molto volentieri
    buona domenica
    Roberta
    La Sportina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! La tecnica dell'intreccio o tessitura è alla portata di tutti. Mi fa male che abbia preso il nome da una sua follower, da me. Un vero tradimento =( Che il numero 11 ti porti fortuna. lisad

      Elimina
  13. Ciao Lisa! Da poco mi sono iscritta in un gruppo su FB in cui si condividono creazioni fatte con le cannucce (non ho ancora provato a farne una ma mi attirano molto!) Quando sono andata in fiera di recente e ho incrociato "l'altra" nel suo stand, mi ha specificato che lei non fa cannucce ma intrecci. Non avevo capito perché avesse voluto specificare ... ora sì!!! Mi dispiace molto per questa vicenda ma sono felice perché tu stai dando un bell'esempio: da una tristezza stai tirando fuori tanta condivisione, BRAVA!!!
    Spero di riuscire a condividere presto intanto un augurio per una domenica serena =)
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta. Mi fa piacere leggerti così perché non sei l'unica. Le mie amiche della Banca del tempo mi hanno detto la stessa cosa. Ha una visibilità enorme e non è neppure capace di attribuirla a se stessa, senza cadere nell'ambiguità. Ti meriti un bel 12! ciao

      Elimina
  14. Ciao, ti ho conosciuto tramite Decoriciclo e...complimenti, fai veramente delle cose meravigliose!! Quello che ti è successo è scandaloso, perciò ti sostengo e partecipo volentieri alla tua iniziativa.
    Vado subito a scrivere un post sul mio blog per te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca per la solidarietà e benvenuta alla mia festa!! Dici che il 13 ti porterà fortuna? Vedremo. Buona settimana. lisad

      Elimina
  15. Ciao Lisa
    ho appena aggiunto nel mio blog la foto con la borsa presente qui in alto nel tuo blog.
    Non so se può esserti utile... ma in Blogger è possibile segnalare una violazione da parte di un blog in questo modo. Ti colleghi all'indirizzo del blog, poi clicchi sulla voce "Altro" che compare nella navbar (la barra in alto nel blog) e poi sulla voce "Segnala una violazione". Seguendo poi le istruzioni il blog in questione verrà segnalato a Google che provvederà poi a chiudere quel blog se riterrà che ci sia stata una violazione da parte dell'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Iole, ti ringrazio per la segnalazione. L'ho già fatto ma il nome è simile non uguale e se l'Url lo permette si può fare. Ciò non toglie che lo ha copiato da una sua follower e blogger non interviene sicuramente.Ho fatto ugualmente la segnalazione perché mi risponde un amministratore (g.C.) che si firma a.M ma non è a.M. e si palesa come l'organizzatrice delle attività di a.M. Ci sono molti lati oscuri e avere un nome simile ci danneggia entrambe. il link della discussione in forum https://productforums.google.com/forum/#!mydiscussions

      Elimina
  16. Ciao Lisa! Partecipo volentieri alla tua festa, sperando che la cosa si risolva nel modo migliore, con il cambio del nome da parte dell'altro blog, a presto!!
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Carmen, rinnovo i complimenti perchè sei bravissima e sono molto lieta di aggiungerti al 15° posto. Purtroppo la Muraro non desiste, come sarebbe auspicabile, dato che 2 nomi simili per lo stesso argomento è un vero paradosso che penalizza soprattutto chi punta alla vendita. Forse ha pagato troppo la tipografia e deve ammortizzare la spesa.=) Poteva starsene in pace senza concorrenza e invece preferisce l'affiancamento: è un genio! =) Posso solo divulgare la notizia, rendere pubblica la sua ambiguità. buona domenica

      Elimina
    2. Grazie dei complimenti Lisa, da te poi valgono il doppio! Io mi sono avvicinata alle cannucce da poco tempo, ma è una tecnica che mi piace e che mi dà soddisfazione…e mi piacerebbe imparare di più…nel frattempo sto riempiendo casa di cestini vari!!

      Elimina
  17. Nooooo che peccato, sono arrivata in ritardo!

    RispondiElimina